A seguito degli eventi di cui è recentemente stato protagonista Ezra Miller nessuno si sarebbe aspettato che Warner Bros. Discovery si fosse già preoccupato della stesura del copione per un sequel di The Flash. La sceneggiatura sembra invece essere già pronta e pare che ad essersene occupato sia stato proprio David Leslie Johnson-McGoldrick, già sceneggiatore di Aquaman.
Il prosieguo della saga è abbastanza incerto, Ezra Miller ha solo recentemente preso coscienza delle proprie difficoltà e, a seguito delle sue scuse, ha avuto modo di tornare sul set del film ma è ovvio che nessuno sa quanto si possa effettivamente far affidamento su di lui. L’inizio de lavori sul sequel pare avranno inizio solo a seguito della pubblicazione di The Flash, in arrivo nelle sale il 23 giugno 2023.
Warner Bros. Discovery sembra quindi intenzionata a vedere prima i risultati del film al botteghino per poi dedicarsi a tutti gli effetti allo sviluppo della seconda pellicola. L’insistenza di Warner con il personaggio di Flash nonostante le numerose difficoltà che gli sta portando è un palese segno di quanto la casa di produzione cinematografica puntasse sulla pellicola per ridare vita a un universo cinematografico ormai allo sbando. Non ci resta che ben sperare per il lancio nelle sale di The Flash e attendere per vederne i risultati.