The Fantastic Four: rivelato il titolo ufficiale del nuovo film

È stato rivelato quale sarà il titolo ufficiale del reboot cinematografico targato Marvel Studios con protagonisti i Fantastici Quattro.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Durante il panel dei Marvel Studios del San Diego Comic-Con è stato rivelato il titolo ufficiale del nuovo film con protagonisti i Fantastici Quattro.

Il film avrà come titolo The Fantastic Four: First Steps e le riprese inizieranno martedì. Il film, come rivelato negli scorsi mesi, vedrà nel cast Pedro Pascal nei panni di Reed Richards / Mister Fantastic, Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm / Donna Invisibile, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm / Torcia Umana e Ebon Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm / La Cosa.

Inoltre, durante il panel, è stato mostrato un filmato con alcune sequenze del film. Il filmato è esclusivo del San Diego Comic-Con e, per tanto, non verrà rilasciato online. La clip in questione mostra Reed Richards mentre tiene una lezione, i quattro protagonisti in tenuta spaziale e Galactus, il cui aspetto sembrerebbe essere molto fedele a quello fumettistico.

Infine, Marvel ha confermato che i quattro saranno presenti in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Tale annuncio è legato a quello che vede Robert Downey Jr. ufficializzato come interprete di Dottor Destino, il quale sarà il villain principale proprio dei due nuovi film con protagonisti i Vendicatori.

Non è stato specificato se Downey Jr. farà un’apparizione anche in The Fantastic Four: First Steps ma, dato che l’iconico villain è spesso associato al quartetto, non è da escludere come scenario. Per concludere vi ricordiamo che The Fantastic Four: First Steps arriverà in sala il 25 luglio 2025.

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.