The Evil Within 2: non sarà Shinji Mikami a dirigere il gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie per tutti i fan che hanno apprezzato il primo capitolo della saga e che attendono con impazienza l’uscita del secondo capitolo. Sembra infatti che The Evil Within 2 non sarà diretto da Shinji Mikami, ma quest’ultimo si limiterà solo a ricoprire il ruolo di producer.

Il perché di questa decisione è ancora sconosciuto ma, stando ad alcuni rumor Shinji Mikami sarebbe coinvolto in un nuovo progetto di Bethesda. Un’altra ipotesi vede Mikami lasciare momentaneamente il suo ruolo di grande responsabilità per prendersi una pausa dal mondo dei videogiochi.

Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni per saperne di più. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che The Evil Within 2 debutterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 13 ottobre.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.