The Evil Within 2: la Guardiana è la protagonista di questo nuovo video gameplay

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Nuove notizie arrivano proprio in queste ore per tutti gli appassionati giocatori che attendono con impazienza di mettere le mani su The Evil Within 2. Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha comunicato la pubblicazione su suo canale YouTube ufficiale di un nuovo terrificante filmato relativo a questo gioco. Grazie a questo nuovo video gameplay i giocatori potranno assistere al primo incontro ravvicinato di Sebastian con la Guardiana, la mostruosa creatura dalla risata diabolica composta da parti di corpi e da una temibile e inconfondibile sega circolare.

Per chi ancora non conoscesse questo titolo, The Evil Within 2 vi metterà nei panni si Sebastian Castellanos, con il quale dovrete tornare ancora una volta a immergervi nell’inferno creato da Shinji Mikami. Preparatevi dunque ad affrontare creature distorte in luoghi dominati dal terrore e lottate contro i vostri peggiori incubi in una corsa contro il tempo per salvare vostra figlia.

Prima di lasciarvi alla visione di questo terrificante video, che come sempre trovate in cima alla notizia, colgo l’occasione per ricordarvi che The Evil Within 2 farà il suo debutto nei negozi per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire da venerdì 13 ottobre 2017. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.