The Evil Within 2 è in fase di produzione?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Grazie a quanto fatto emergere da NeoGaf, sembra che The Evil Within 2 sia già in fase di produzione; il titolo non è ancora formalmente mai stato annunciato, ma esiste un’offerta di lavoro dedicata proprio al sequel del titolo di Shinji Mikami, uscito nell’oramai lontano 2014.

The Evil Within 2

L’offerta di lavoro riguarda Psycho Break 2, con una posizione per traduttore e bug reporting; Psycho Break è il titolo giapponese di The Evil Within, dunque non sembra essere in discussione la produzione di un suo seguito. Bisogna capire quando il titolo verrà annunciato e soprattutto per che piattaforme, ma siamo certi che l’E3 ci darà tutte le risposte che aspettiamo da questo attesissimo The Evil Within 2.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.