L’attesa della seconda stagione della serie comedy incentrata sulla dark teen britannica sta per giungere al termine, The End of The F***ing World 2 difatti debutterà i primi di novembre, la conferma arriva direttamente da Netflix. Sarà la volta buona per sapere cosa è realmente accaduto su quella spiaggia? La prima stagione della serie si era conclusa in modo strano: colpi di pistola rimbombanti e James, compagno di crimini della protagonista Alyssa (interpretato da Alex Lawther), in fuga dalla polizia. La nuova stagione, che sarà disponibile in streaming in esclusiva sulla piattaforma Netflix a partire dal 5 novembre, riprenderà esattamente due anni dopo gli avvenimenti della prima stagione, con Alyssa sempre interpretata dalla giovane Jessica Barden, che dovrà fare i conti con gli eventi da poco trascorsi. Inoltre, non sa che fine abbia fatto il giovane James. Nelle ultime ore è stata diffusa un’immagine (un manifesto che potrete trovare in calce alla notizia) che mostra una Alyssa in abito da sposa seduta al tavolo di un Diner… ma in compagnia di un’urna cineraria, per nulla un buon segno. Nella seconda stagione saranno inseriti due nuovi personaggi che andranno a fare la conoscenza della protagonista: Bonnie, una outsider con un passato complicato interpretata da Naomi Ackie, e Gus, il proprietario di un motel interpretato da Tim Key.
The End of The F***ing World 2: ufficializzata la data del debutto
A novembre sarà disponibile la seconda stagione di The End of The F***ing World, serie targata Netflix incentrata sulla giovane Alyssa.
Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.