The Elder Scrolls VI: secondo Michael Pachter uscirà nel 2019

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Il 2019 è appena iniziato e l’analista Michael Pachter intervistato da Gameindustry.biz si è lanciato in nuove previsioni per i prossimi mesi. Una di queste riguarda The Elder Scrolls VI la cui uscita secondo lui potrebbe essere anticipata già al 2019. L’analista motiva questa previsione a causa delle deludenti vendite di Fallout 76 e delle critiche ricevute, in particolare nei primi giorni dopo l’uscita:

Mi aspetto che Bethesda acceleri lo sviluppo di TES 6 con l’obiettivo di lanciare il gioco nel 2019. Il flop commerciale di Fallout 76 rende necessario il lancio di un nuovo titolo durante l’anno e TES VI potrebbe essere il candidato ideale, rinnovo la previsione lanciata nel 2016 e 2017!

Ipotesi difficilmente realizzabile poichè nei mesi scorsi Bethesda ha chiarito di volersi dedicare allo sviluppo di Starfield e solo in un secondo tempo al completamento di The Elder Scrolls 6, segno che il successore di Skyrim dovrebbe arrivare sul mercato solo tra qualche anno. Inoltre la compagnia ha ribadito di voler supportare Fallout 76 con tanti nuovi contenuti previsti nel nuovo anno.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.