Alcuni giorni fa, durante un’intervista riguardo la nuova remastered del quinto capitolo della serie The Elder Scrolls, Pete Hines confermò che, dopo quest’ultimo gioco, si sarebbero messi al lavoro sull’attesissimo sesto capitolo della serie. Attraverso il social network Twitter, Hines ha messo in chiaro la questione riguardo The Elder Scrolls IV, affermando che momentaneamente il gioco non è ancora in sviluppo.
@PCGamesN thx. fyi, the elder scrolls vi isn’t in development. we simply said we would make it eventually. don’t want people to be misled
— Pete Hines (@DCDeacon) 9 agosto 2016
Inoltre, durante un’intervista, il vicepresidente Pete Hines ha dichiarato le seguenti parole:
“Questo studio (Bethesda, ndr) non è un distributore automatico a due bottoni dove prima si preme Elder Scrolls e poi Fallout, e poi Elder Scrolls e poi Fallout…È uno studio di grande talento ricco di persone creative. Ora ha realizzato quattro giochi di fila, tutti nominati giochi dell’anno, quindi hanno il diritto di decidere su che cosa sono interessati a lavorare prossimamente ed in quale direzione vogliono andare”.
Purtroppo per i fan che aspettavano ansiosamente il sesto capitolo della serie, bisognerà ancora attendere con pazienza. Vi ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sarà disponibile a partire dal 28 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.