Pete Hines: The Elder Scrolls VI non è in sviluppo

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Alcuni giorni fa, durante un’intervista riguardo la nuova remastered del quinto capitolo della serie The Elder Scrolls, Pete Hines confermò che, dopo quest’ultimo gioco, si sarebbero messi al lavoro sull’attesissimo sesto capitolo della serie. Attraverso il social network Twitter, Hines ha messo in chiaro la questione riguardo The Elder Scrolls IV, affermando che momentaneamente il gioco non è ancora in sviluppo.


Inoltre, durante un’intervista, il vicepresidente Pete Hines ha dichiarato le seguenti parole:

“Questo studio (Bethesda, ndr) non è un distributore automatico a due bottoni dove prima si preme Elder Scrolls e poi Fallout, e poi Elder Scrolls e poi Fallout…È uno studio di grande talento ricco di persone creative. Ora ha realizzato quattro giochi di fila, tutti nominati giochi dell’anno, quindi hanno il diritto di decidere su che cosa sono interessati a lavorare prossimamente ed in quale direzione vogliono andare”.

Purtroppo per i fan che aspettavano ansiosamente il sesto capitolo della serie, bisognerà ancora attendere con pazienza. Vi ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sarà disponibile a partire dal 28 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.