The Elder Scrolls Online: svelato prezzo e data d’uscita del DLC Clockwork City

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa Bethesda, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha finalmente comunicato la data d’uscita e il prezzo del nuovo DLC di The Elder Scrolls Online. Clockwork City farà il suo debutto a partire dal 23 ottobre per PC e Mac e il 7 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Il nuovo DLC sarà disponibile al download gratuito per tutti i membri ESO Plus, mentre tutti gli altri potranno acquistarlo in game, attraverso il Crown Store, al prezzo di 2000 corone. In contemporanea all’uscita della versione base di quest’espansione, verrà resa disponibile, a sole 4000 corone, anche la  Clockwork City Collector’s Bundle, un’edizione speciale che includerà il DLC, un pet (Clockwork Skeevaton), una cavalcatura (Kagouti Fabricant) e cinque Crown Experience Scrolls.

Cosa ne pensate? Comprerete questo nuovo DLC di The Elder Scrolls Online?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.