The Division: un video mostra l’end-game

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi sono arrivate informazioni riguardanti l’end-game del nuovo titolo di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division, mostrando poi anche immagini riguardanti la zona dove sarà ambientata la prima incursione. Una volta che sarete arrivati a livello 30 potrete vedere l’entrata della location dove si svolgerà l’incursione. Nel filmato che vi mostriamo qui sotto potrete osservare alcuni dettagli riguardanti l’end-game del gioco, nuovi nemici e opportunità all’interno della Dark Zone, mentre per avere crediti Phoenix dovrete completare le missioni giornaliere per poter acquistare armi ed equipaggiamento.

The Division

Grazie a questo video possiamo capire che Ubisoft farà di tutto per aggiungere in continuo nuovi aggiornamenti. Vi ricordiamo che il titolo è uscito l’8 marzo 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. A quanti di voi è piaciuto questo titolo? Fateci sapere.

 

https://youtu.be/OQvbSyM19jM

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.