The Division sarà un RpG!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il fatto che The Division sarà certamente un RpG lo ribadisce anche Massive Enterteinment.

The Division Map

Gli sviluppatori di The Division, forse stanchi di essere vessati dai continui attacchi alla loro creatura, hanno tenuto a precisare il carattere fortemente RpG del gioco:

“In The Division avrete elementi classici di un RpG: a partire dallo spazio nello zaino, per continuare con l’upgrade delle armi ed una sinergia intrinseca tra giocatori di diverse “classi”. The Division sarà un gioco che permetterà al giocatore di sentirsi immerso in un ruolo vero e proprio. In merito alle recenti accuse di downgrade grafico invece, vogliamo assicurarvi che il gioco è stato mostrato fin’ora al minimo della risoluzione possibile e ci aspettiamo una riuscita fantastica. Attualmente il nostro Team è totalmente concentrato sulla perfetta riuscita del gioco, ignorando date di uscita previste o simili: stiamo lavorando per offrirvi la massima esperienza possibile.”

Pare proprio che per una volta si stia pensando più al gioco che al profitto e questo fa onore sia a Massive che a The Division stesso: ricordiamo che il gioco è previsto per il 2015 a data da destinarsi!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.