The Division: risoluzione di 900p sull’ultima build per Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

All’EGX di Birmingham Ubisoft ha portato una nuova demo di The Division, con una build più recente rispetto a quella mostrata alla Gamescom, ed è stato notato che su Xbox One la risoluzione era bloccata a 900p ed erano presenti alcuni bug grafici.

Il gioco è stato provato e analizzato da NX Gamer e in effetti anche loro hanno evidenziato la risoluzione più bassa e alcuni problemi grafici come un aliasing molto marcato in alcune situazioni di gioco.

In ogni caso l’uscita del gioco è ancora lontana (8 marzo), per questo non è il caso, attualmente, di preoccuparsi più di tanto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.