fbpx
VideogiochiNews

The Division Resurgence: mostrato il gameplay del nuovo capitolo

Qualche tempo fa è stato annunciato ufficialmente il nuovo The Devision: Resurgence, ovvero la versione mobile del franchise di The Division. L’annuncio è stato accolto bene dal pubblico, che però voleva subito capire se il titolo avesse tutte le carte in regola per trasportare le meccaniche di gioco sui dispositivi mobile Android e iOS.

Se anche voi siete tra quelli che si ponevano questa domanda, quest’oggi avete la possibilità di guardare una parte del gameplay di The Division: Resurgence, grazie al video pubblicato proprio da Ubisoft e che noi abbiamo postato per voi in testa alla notizia. Sin dalle prime immagini, possiamo ammirare come la trasposizione su mobile si presenti in ottima forma, e non notiamo grandissime differenze con i capitoli principali precedenti a questo nuovo titolo.he division resurgence

Dalle immagini mostrate in video, il gameplay del titolo sembra davvero molto simile a quello che gli amanti del franchise conoscono molto bene, a livello grafico inoltre abbiamo raggiunto un livello davvero elevato se pensiamo che uscirà su “semplici” dispositivi mobili. Siamo quasi certi, che il gameplay sarà stato adattato a questi dispositivi e che quindi qualche piccola magagna o imperfezione sarà facile trovarla, sopratutto nelle parti più concitate delle sessioni di gioco.

LEGGI ANCHE  Cyberpunk 2 andrà oltre i limiti, per CD Project RED

Questo però, probabilmente non fermerà il pubblico amante del franchise, perché finalmente potrà portare sempre in tasca con se uno shooter di alto livello con ampi margini di divertimento e complessità. Riguardo proprio la parte di shooting, sempre nel video possiamo vedere come la parte di personalizzazione sembra essere pressoché invariata, con la possibilità, per i giocatori di modificare e migliorare il proprio equipaggiamento, nel mentre si avanza nella disastrata città di New York.

Prima di lasciarvi alla visione del video gameplay, vi ricordiamo che The Division: Resurgence non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma attualmente è già possibile iscriversi per la Closed Alpha.

Fonte:
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %