The Division: presente al GDC 2015!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il titolo Ubisoft farà la sua comparsa al GDC ecco cosa aspettarci da The Division!

Tom-Clancy-s-The-Division-UbisoftQuello che appare come il progetto più ambizioso nella storia della casa francese Ubisoft potrebbe in realtà essere un opera miliare dell’intrattenimento MMO odierno.

The Division sarà appunto un MMO (Massive Multiplayer Online) e sarà nostro compito interagire con gli ambienti di gioco in modo da supportare la nostra squadra e il nostro gruppo nella dura lotta per la sopravvivenza in un mondo post epidemico. Il plot abbastanza semplice ha dato vita però ad un Hype davvero pazzesco, complici le varie pubblicità e le App che pare si stiano sviluppando intorno al gioco stesso: ricorderete di certo l’applicazione per poter muovere un drone mentre il nostro alter ego è offline e supportare di continuo il nostro gruppo.

La presenza del titolo al GDC 2015 lascia ben supporre in una dichiarazione della data di uscita! Per adesso possiamo solo aspettare e come di solito in questo periodo sperare!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.