The Division: in palio una Xbox One unica.

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi attraverso il blog di Major Nelson (Larry Hryb), Microsoft, ha dato la possibilità a chiunque di vincere una specialissima Xbox One dedicata al titolo di casa Ubisoft, Tom Clancy’s: The Division. Di seguito potete vedere le foto:

Per poter vincere questa splendida console vi basterà andare sul Blog di M.Neslon, come già detto, e commentare il post, scrivendo cosa fareste voi per sedare la ribellione a New York, ovviamente in inglese. Per partecipare avrete tempo fino all’8 Marzo, ossia fino alla data di rilascio del gioco. Affrettatevi per poter entrare a far parte della Divisione!

Inoltre ci teniamo a ricordarvi che The Division uscirà in copia fisica e digitale l’8 Marzo, se non vedete l’ora di mettere le vostre mani su questo titolo, non dovrete aspettare ancora molto!

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.