The Division: ottime ricompense dopo aver sconfitto un boss

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

La famosa software house Massive Entertainment ha finalmente annunciato un importantissimo cambiamento riguardante l’equipaggiamento che si ottiene dopo aver sconfitto uno dei tanti boss del titolo, The Division.the divisionLa patch 1.1 incorpora nel titolo molte modifiche generali dei materiali utilizzati per il crafting ma soprattutto, come gia detto in precedenza, la possibilità di potere ottenere una rincompensa di alto livello dai boss sconfitti come ad esempio armi, armature o oggetti vari. Naturalmente la ricompensa che otterrete sarà “equivalente” al livello del boss, ovvero se il boss sarò di livello 30 otterrete una ricompensa di pari livello, mentre se il boss sia di livello 31 o 32 avrete la possibilità di poter ricevere ricompense molto più forti per poter pontenziare il vostro personaggio.

Ricordiamo ai lettori di Game Legends che il titolo targato Ubisoft, The Division, è un videogioco sparatutto in terza persona ed è disponibile dallo scorso 8 Marzo 2016 per le seguenti console: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fateci sapere qui sotto o sulla pagina facebook di Game Legends cosa ne pensate di questa novità riguardante il titolo più in del momento nel mondo videoludico. E non scordatevi di passare a leggere l’articolo che riguarda sempre la sopracitata patch 1.1, in uscita per il 12 Aprile 2016.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."