The Division: la storyline si svolge a Manhattan

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Siamo ormai a metà di gennaio del 2016 e i fan sono impazienti di vedere finalmente il nuovo MMO di casa Ubisoft, Tom Clancy’s The Division.

The Division

Magnus Jensen, direttore creativo del gioco, ha parlato durante un’intervista che la storyline del titolo sarà ambientata a New York e più precisamente nella zona di Manhattan. Questo implica però che i giocatori non potranno andare a Brooklyn, nel Queens o nel Bronx.

Ecco le sue parole:

The Division si svolgerà solo a Midtown Manhattan in quanto abbiamo ricreato la zona in scala 1:1 e abbiamo considerato anche il modo in cui la pandemia si è diffusa. Tutto è stato colpito da questo evento catastrofico: non ci sono più risorse, non c’è più benzina nelle auto, non c’è traffico e bisogna spostarsi a piedi. Proprio per tali motivi siamo convinti che Midtown Manhattan è un’area più che sufficiente per offrire ai giocatori un’ottima esperienza open world.

Per molti fan potrebbe essere una delusione poichè si aspettavano l’intera città di New York, ma viste le parole di Jensen, crediamo che quelli di Ubisoft abbiano fatto un ottimo lavoro. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà l’8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC mentre l’inizio della closed beta avverrà il 28 gennaio su Xbox One.

 

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.