The Division avrà presto un server di prova su PC!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di Ubisoft Massive hanno annunciato che presto apriranno un server pubblico dedicato a tutti i giocatori che darà l’opportunità di testare le novità di The Division per PC prima del rilascio ufficiale. In questo modo gli utenti potranno provare le patch, gli aggiornamenti e le espansioni prima della pubblicazione e saranno in grado di riportare agli sviluppatori gli eventuali problemi riscontrati nel gioco. L’annuncio di questa decisione arriva dopo la notizia dell’amaro rinvio dell’aggiornamento 1.4 che avrebbe portato anche il DLC Survival su tutte le piattaforme.The Division Sicuramente quella di chiedere il feedback agli utenti con un server pubblico prima di rilasciare eventuali novità per The Division è un’ottimo segnale da parte di Ubisoft Massive che si trova a combattere con un gioco definito da loro stessi “rotto”. Purtroppo il titolo ha infatti subito un drastico crollo delle utenze su console dati i vari bug e lo sbilanciamento delle armi e degli NPC troppo forti. Per adesso gli sviluppatori che si stanno occupando del progetto non hanno voluto dare altre novità riguardo al rilascio di questo fantomatico server PC ma siamo sicuri che ne sapremo di più il prossimo 13 settembre, il giorno in cui verrà tenuta una livestream dedicata alla nuova patch 1.4 di The Division!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.