The Darwin Project torna a mostrarsi con un video gameplay

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, lo studio di sviluppo Scavengers Studio ha pubblicato un nuovo video gameplay tratto dalla modalità Battle Royale recentemente aggiunta nell’open beta di The Darwin Project, titolo presentato per la prima volta durante la conferenza Microsoft dell’E3 2018.

Il video, dalla lunghezza di oltre sette minuti, mostra diverse fasi in-game del titolo che potranno sicuramente aiutare qualsiasi interessato a capire meglio come andrà a strutturarsi l’esperienza ludica del gioco.

The Darwin Project, battle royale che punta a confrontarsi con i più grandi esponenti del genere, sarà ambientato in un ambiente distopico post-apocalittico nelle Montagne Rocciose Canadesi dove un’improvvisa era glaciale su scala mondiale avrà gettato le basi per un nuovo e malato reality show dove dieci partecipanti dovranno combattere fino alla morte.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che The Darwin Project è attualmente atteso su Xbox One e PC nel corso del 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.