The Darwin Project è ora gratuito su Steam

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 1 minuti

Ieri Scavengers Studios ha reso disponibile gratuitamente su Steam il suo The Darwin Project, titolo che fino a pochi giorni fa era acquistabile al prezzo di 14,99 euro. La decisione è stata chiaramente presa per allargare il bacino d’utenza del gioco che, nonostante le sue qualità, non è riuscito ad imporsi sul mercato dei battle royale dominato da titoli PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite. Coloro che hanno acquistato il gioco riceveranno a partire dal 24 aprile oggetti in-game non meglio precisati. Per quanto riguarda la versione Xbox One di The Darwin Project gli sviluppatori rilasceranno ulteriori notizie nelle prossime ore ma si pensa anche in questo caso al passaggio ad una versione Free to play.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!