The Crew 2: Ubisoft e Red Bull collaborano per un nuovo contest

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Ubisoft e Red Bull sempre più in sincrono sulla loro collaborazione. Le due compagnie hanno deciso di portare avanti dei nuovi progetti insieme riguardo la collaborazione stipulata per The Crew 2. Il titolo come già saprete, è un franchise di guida open World, all’interno del quale saranno presenti una gran varietà di veicoli da utilizzare.

Il nuovo step della collaborazione è stato fatto per l’arrivo della nuova Open Beta di The Crew 2 che avrà luogo tra il 21 e il 25 giugno su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Consisterà in un contest chiamato Face Your Ride, il quale darà l’opportunità di vincere una Gold Edition del gioco. Per vincere il contest i giocatori dovranno inviare su WWW.faceyourride.com le loro acrobazie.

Stéphane Jankowski produttore del gioco accenna qualcosa su come verranno gestite le partnership e come abbia influito la collaborazione di Red Bull sui progetti della compagnia.

“Per The Crew 2, collaboreremo con più di 50 marchi prestigiosi, rendendo il nostro mondo più realistico che mai. Con Red Bull, abbiamo potuto espandere ulteriormente la collaborazione e andare oltre il videogioco. Face Your Ride è un modo perfetto per connettere ulteriormente il nostro gioco con il panorama attuale delle competizioni motoristiche.”

Il gioco sarà disponibile dal 29 giugno ma è prenotabile sin da ora negli store digitali.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.