The Coalition e StoryLab sono al lavoro su una nuova IP per Xbox One

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Negli ultimi giorni sul web sono apparsi molti rumor che vedevano The Coalition collaborare con un team esterno per il reboot di Perfect Dark. I rumor sono stati, parzialmente, confermati dallo stesso team esterno; infatti i ragazzi di StoryLab hanno annunciato di essere al lavoro con The Coalition, lo studio di Gears of War 4, per la realizzazione di una nuova IP per Xbox One.

Il fatto particolare è che, nel loro annuncio, hanno parlato di una nuova IP. Sarà il fantomatico reboot di Perfect Dark oppure una vera e propria nuova IP?

La cosa certa è che le due software house si conoscono già da vari anni: lo studio esterno ha contribuito allo sviluppo di Gears of War Ultimate Edition e di Gears of War 4. Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.