The Boys Stagione 3: mostrata la prima foto di Wechsler come Blue Hawk

É stata mostrata la prima immagine di Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk nella serie The Boys, distribuita su Amazon Prime Video.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 3 minuti

Nick Wechsler si mostra nei di Blue Hawk in una nuova immagine pubblicata, relativa alla terza stagione di The Boys. La serie di Amazon Prime Video vedrà nuovi personaggi comparire in scena nella nuova stagione, come per esempio Crimson Countess (la Contessa Cremisi, interpretata da Laurie Holden), che è stata rivelata con un annuncio simile a quello di oggi su Nick.

I due attori si uniranno al cast della serie Amazon amatissima dai fan insieme a Jensen Ackles (già visto in Supernatural), che vestirà i panni di Soldier Boy, una sorta di “parodia” di Captain Marvel, supereroe dell’immenso universo Marvel. Sia Soldier Boy che Crimson Countess rimandano, in effetti, a Scarlett Witch.

Entrambi appaiono nelle storie a fumetti, prendendo parte di una squadra che scherza sugli Avengers nella miniserie Payback. Blue Hawk farà parte della storia di The Boys capitanata da Soldier Boy, incentrata su una squadra di supereroi che ha preceduto i Sette, che funge pertanto da retroscena.

E quale sarà questa squadra di supereroi? Facile indovinare, poiché si tratta proprio di Payback. Lo sceneggiatore e regista Eric Kripke ha affermato, durante un’intervista a Collider:

La terza stagione è divertente perché non riguarda solo Soldier Boy, ma tratta della squadra di cui faceva parte, che si chiama Payback. Laurie Holden interpreta Crimson Countess e ci sono un sacco di altri eroi, sono davvero fantastici. Quindi, come vedere chi erano i Sette prima dei Sette? E com’era la vita per Vought? Nella storia di Vought, com’erano gli anni ’60, ’70 e ’80? È stata un’esperienza molto divertente scavare nel passato del mondo, non solo nel presente.

Sebbene la serie non segua pedissequamente i fumetti, lo showrunner Eric Kripke collabora con Garth Ennis, che ha sceneggiato i fumetti, e Darick Robertson, che li ha illustrati. I due creatori sono ora i produttori esecutivi della serie. Kripke ha affermato, riguardo alla sua relazione con Ennis e Robertson:

Ho inviato loro ogni sceneggiatura fino a oggi. Ho anche appena inviato a Ennis l’episodio 3 della terza stagione, perché vuole dire la sua sul dialogo di Butcher. Sono felice che lo faccia perché lo conosce meglio di me, e conosce lo slang britannico molto meglio di me, quindi sono felice di ascoltare i suoi suggerimenti. Dice che Butcher è il suo personaggio preferito tra quelli che ha creato, quindi è molto protettivo nei suoi confronti.

A proposito di The Boys, nell’universo della serie TV verrà presto ambientato un nuovo progetto, Diabolical, la cui finestra d’uscita è stata rivelata ieri, lunedì 6 dicembre 2021.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.