NewsCinema e TV

The Boys 4: due nuovi super nel cast della serie Prime Video

Ebbene sì, The Boys, celebre serie Prime Video, riceverà ben presto due nuovi Super nella quarta stagione con Valorie Curry e Susan Hayward, che si uniscono al cast. Cameron Crovetti, interprete del figlio di Homelander, Ryan, è stato persino promosso a una serie regolare per la prossima stagione.

Curry, il Simbolo Perduto, interpreterà il supereroe Petardo, mentre Heyward, “Delilah“, interpreterà Sister Sage. Nessuno dei personaggi proviene dai fumetti di “The Boys”, quindi finora non si sa nulla delle due figure. Tuttavia, conoscendo “The Boys” e lo showrunner/sceneggiatore Eric Kripke, il duo sarà sicuramente al centro di alcuni schemi diabolici e violenti.

Il personaggio di Ryan Crovetti sta diventando sempre più importante in “The Boys”, con il terrificante sociopatico Homelander di Antony Starr che è sempre più legato al ragazzo.

Con la nuova promozione, sembra che Ryan sarà determinante nella prossima stagione. Gli spettatori saranno sul bordo dei loro posti in trepidante attesa di vedere se Ryan tornerà dalla parte di Billy Butcher o se, come suggerisce l’ultima scena della terza stagione, abbraccerà la tirannia di suo padre.

Ryan è un pezzo davvero importante della storia perché è metà Becca e metà Homelander. Se Butcher riuscisse a capire come rimettere insieme la sua merda e riavere il ragazzo, quella potrebbe essere l’unica arma migliore che hanno contro Homelander. Ma viceversa. Se Homelander conquistasse il ragazzo, sarebbe apocalittico perché poi ci sarebbero due Homelander. È come un dramma infantile con una posta in gioco apocalittica. È come se “Kramer vs. Kramer” incontrasse “Avengers: Endgame”. Quindi sarà una storia davvero ricca ed interessante.

La Curry ha recentemente recitato come protagonista femminile nella serie Imagine/CBS “The Lost Symbol” su Peacock. La serie, basata sul libro di Dan Brown, è interpretata anche da Eddie Izzard e Ashley Zukerman. Di recente Heyward ha recitato nella serie “Delilah” e sarà anche vista nella prossima serie Apple+ “Hello Tomorrow”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche