Tramite un recente tweet, Edmund McMillen ha diffuso interessanti informazioni sullo stato dello sviluppo di The Binding of Isaac: Repentance, il nuovo DLC del celebre roguelike in arrivo quest’anno. Il game designer ha dichiarato che l’espansione è ancora in sviluppo e, a causa dei problemi legati alla pandemia, arriverà più tardi rispetto a quanto preventivato. Sono infatti ancora da aggiungere boss, oggetti, cutscene e altro per terminare il lavoro su di essa.
Repentance è ovviamente ancora in fase di sviluppo. Dobbiamo ancora aggiungere qualche altro boss, oggetti, un filmato o 2 e altro ancora. Il nostro obiettivo era pubblicarlo per la fine dell’estate, ma a causa del ritardo causato dalla pandemia potrebbe volerci più tempo.
Repentance sarà la quarta espansione per The Binding of Isaac che, fin dalla sua uscita nel 2011, ha ottenuto un grande successo sia di pubblico che di critica. Il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito il tweet:
1. Repentance is obviously still in development. we are quite far along, but still need to add a few more bosses, items, a cutscene or 2 and bonus things youll shit your ass about. our goal was end of summer, but due to the lag caused by the pandemic it may take longer. pic.twitter.com/oZWp5K6K8C
— Edmund McMillen (@edmundmcmillen) May 18, 2020