The Binding of Isaac: Repentance, nuovi dettagli sullo sviluppo del DLC

Edmund McMillen ha recentemente diffuso nuove informazioni riguardanti lo sviluppo del DLC The Binding of Isaac: Repentance.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Tramite un recente tweet, Edmund McMillen ha diffuso interessanti informazioni sullo stato dello sviluppo di The Binding of Isaac: Repentance, il nuovo DLC del celebre roguelike in arrivo quest’anno. Il game designer ha dichiarato che l’espansione è ancora in sviluppo e, a causa dei problemi legati alla pandemia, arriverà più tardi rispetto a quanto preventivato. Sono infatti ancora da aggiungere boss, oggetti, cutscene e altro per terminare il lavoro su di essa.

Repentance è ovviamente ancora in fase di sviluppo. Dobbiamo ancora aggiungere qualche altro boss, oggetti, un filmato o 2 e altro ancora. Il nostro obiettivo era pubblicarlo per la fine dell’estate, ma a causa del ritardo causato dalla pandemia potrebbe volerci più tempo.

Repentance sarà la quarta espansione per The Binding of Isaac che, fin dalla sua uscita nel 2011, ha ottenuto un grande successo sia di pubblico che di critica. Il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito il tweet:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.