The Binding of Isaac forse in arrivo anche su iOS

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Binding of Isaac, il famoso titolo indie creato da Edmund McMillen e Florian Himsl rilasciato inizialmente sulla piattaforma digitale Steam e poi approdato anche su PS4, Xbox One, Nintendo 3DS e Wii U potrebbe presto arrivare anche su iPhone e iPad.
The Blinding of Isaac Rebirth

Questa nuova ipotesi è avanzata dopo la pubblicazione di una foto su Twitter, che ritrae lo sviluppatore McMillen giocare al titolo su di un iPad Mini. Purtroppo però nessuno ha confermato questa ipotesi, così la notizia va presa ancora con i guanti.

Anche perché recentemente lo sviluppo della nuova espansione di The Binding of Isaac si è concentrato solamente sulla versione PC, tralasciando le altre versioni. Quindi cari lettori rimanete con noi per sapere tutte le novità riguardo il bellissimo titolo.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!