L’uscita di The Binding of Isaac: Afterbirth+ è stata rimandata

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Il noto titolo The Binding of Isaac: Afterbirth+ in uscita in concomitanza con il rilascio ufficiale della nuova console Nintendo Switch, verrà rimandato a data da destinarsi. Ad annunciarlo è stato Nicalis che ha preferito non rivelare con precisione i motivi di questo rinvio, limitandosi ad affermare che si tratta di problemi che vanno oltre il controllo degli sviluppatori stessi. Nicalis però non è stata con le mano in mano, ed ha annunciato una day one edition del gioco a tiratura limitata, contenente oltre alla copertina reversibile, un simpatico manuale di istruzioni e adesivi. Non resta che attendere ulteriori informazioni sulla questione sperando di vedere presto The Binding of Isaac: Afterbirth+ sugli scaffali.

The Binding of Isaac: Afterbirth+

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.