The Archies: arriva il musical ambientato a Riverdale

L'India degli anni '60 si colora come non mai sulle note di The Archies, il nuovo musical di Netflix che racconta la storia di 6 adolescenti

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il mondo delle comunità anglo-indiane dell’India degli anni ’60 è certamente affascinante sotto il punto di vista sociologico… ma avreste mai pensato che potesse esserlo anche per quanto riguarda il mondo della musica?

The Archies è il nuovo musical di Netflix che ci teletrasporta nelle vite di 6 adolescenti della fittizia località indiana di Riverdale: Archie, Betty, Veronica, Jughead, Reggie, Ethel e Dilton sono i protagonisti di un’avventura di crescita, ribellione… e canto!

The Archies reimmagina in una versione live action il noto fumetto “Archie” grazie al lavoro di un cast e di una regia 100% Hindi, con una colonna sonora anch’essa riportata in lingua Hindi.

Vi mostriamo quindi questo nuovo trailer appena pubblicato da Netflix ricordandovi che The Archies è in arrivo il 7 dicembre 2023. Siete pronti a scatenarvi a ritmo di musica?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.