The 25th Ward: The Silver Case HD Remaster è ufficialmente in sviluppo!

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Grasshopper Manufacture ha recentemente confermato di star lavorando alla produzione di The 25th Ward: The Silver Case HD Remaster. La notizia ufficiale arriva tramite un tweet (visibile qui di seguito) postato dal profilo Twitter dello studio. Il sequel arriva dopo un discreto successo della versione rimasterizzata di The Silver Case rilasciata lo scorso mese su PlayStation 4.

Suda51 aveva infatti promesso che se la trasposizione del suo predecessore avesse ottenuto un riscontro positivo dal pubblico, avrebbe poi lavorato anche ad un adattamento del seguito pubblicato originariamente solo per mobile. Per adesso non abbiamo ancora dettagli sulla localizzazione del prodotto. Voi cosa ne pensate di questa notizia? Credete arriverà anche per noi occidentali?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.