That Dragon, Cancer: i ricavati in beneficenza

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Un bellissimo gesto da parte dell’azienda Razer in arrivo: la società ha comunicato che tutti gli incassi delle vendite di That Dragon, Cancer andranno in beneficenza contro la lotta al cancro.

that dragon, cancer_04

Il titolo arriverà su Razer Cortex per Android TV e parlerà della battaglia contro il cancro di Joel Green grazie a due ore di gameplay, con una narrazione profonda ed emozionante. Joel Green aveva un cancro al cervello a soli 12 mesi di vita e la sua prospettiva di vita arrivava solo ai due anni. Inizialmente riuscì a vivere di più ma il 13 marzo del 2014 perse la sua battaglia.

I ricavati del titolo andranno alla fondazione Morgan Adams Foundation, che finanzia la ricerca insieme alla Family House SF. Senza dubbio un bellissimo gesto.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.