Tatsuya Minami, era a quanto sembra l’ex CEO di Platinum Games, un personaggio autorevole e di spicco all’interno della compagine amministrativa della società, che da come riporta la nota rivista Gematsu, avrebbe rassegnato le proprie dimissioni a fine marzo 2016 per motivi ancora da scoprire e per far spazio ad altri membri all’interno del gruppo.
Stando a quanto riportato da Gematsu, a prendere il suo posto è stato Kenichi Stato, che prima aveva la carica di direttore esecutivo della software house, inoltre la società avrebbe assunto anche nel ruolo di amministratori Seigo Tabira e Atsushi Inaba. Una triste notizia questa che arriva alle nostre orecchie, visto che la società quest’anno avrebbe festeggiato il suo decimo compleanno, con l’orgoglio in così poco tempo di aver tirato fuori grandi titoli come Bayonetta 2 o il più recente Star Fox Zero nati dalla collaborazione con Nintendo.
Ovviamente al momento attendiamo notizie ufficiali o quantomeno dei chiarimenti in merito alla vicenda da parte della società, che sicuramente non può tacere sull’abbandono di uno dei suoi personaggi di spicco come Tatsuya Minami.
Rimanete con noi.