TES IV: Oblivion è ora retrocompatibile su Xbox One!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono ottime notizie per tutti i fan della serie di The Elder Scrolls! Il catalogo dei titoli retrocompatibili di Xbox One si sta per arricchire con diversi e fantastici titoli, la più importante delle quali è sicuramente il buon vecchio e amato TES IV: Oblivion. Nelle scorse settimane si vociferava l’arrivo di quest’ultimo e di Call of Duty: Modern Warfare 3, poi smentito da Microsoft stessa, che però, a quanto pare, ha cambiato idea riguardo all’amatissimo RPG targato Bethesda. Inoltre, tra i titolo annunciati troviamo anche Trine 2, Medal of Honor: Airborne e ArtroPop.retrocompatibilità Xbox One TES IV: OblivionOvviamente, come crediamo già saprete, se possedete già i titoli sopracitati vi appariranno automaticamente nella libreria di Xbox One; in caso contrario potrete acquistare i giochi direttamente su Xbox Store. Se siete curiosi di scoprire tutti i titoli retrocompatibili, potete dare uno sguardo all’intero parco titoli Xbox 360 a questo indirizzo. Cosa pensate a riguardo? Siete felici del ritorno di TES IV: Oblivion sulla nuova console di casa Microsoft?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.