Terra Battle 2: oltre alle pre-registrazioni annunciata anche una collaborazione con Nomura

Mistwalker apre le pre-registrazioni del suo nuovo Terra Battle 2. Siete pronti a darvi battaglia?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La software house, Mistwalker, ha da poco annunciato l’apertura delle pre-registrazioni del suo nuovo Terra Battle 2, prezioso sequel del primo titolo che mischiava gli elementi più comuni dei giochi di carte con quelli di ruolo. Anche se magari non vi siete mai imbattuti in questo titolo vi farà sicuramente piacere sapere che è stato ideato da Hironobu Sakaguchi, il padre della bellissima serie di Final Fantasy.Terra Battle 2La società per stimolare le pre-registrazioni ha voluto mettere in campo due importanti obiettivi, come ad esempio un esclusiva collaborazione con il grande Tetsuya Nomura. Più precisamente la software house ha dichiarato che al raggiungimento di 200.000 utenti come bonus riceveranno tutti il personaggio di Samantha, mentre a quota 300.000 utenti si avvierà una speciale collaborazione con Tetsuya Nomura, che disegnerà uno dei Guardian del nuovo Terra Battle 2. Dopo avervi rivelato gli obiettivi messi in campo da Mistwalker, non ci resta che lasciarvi il link per registrarvi a questo atteso Terra Battle 2, che uscirà proprio come il suo predecessore nel corso dell’estate su iOS e Android.

Se invece non conoscete nulla delle dinamiche di Terra Battle 2, vi lasciamo alla visione del nuovo trailer di presentazione pubblicato sul canale ufficiale della nota software house. Vi auguriamo una buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!