Her Story, il criptico film interattivo uscito nel 2015 su Steam, è stato in grado di stupire i giocatori con la sua atmosfera ricca di tensione e mistero, ma a quanto pare non è finita qui: Sam Barlow, il creatore del thriller, ha confermato di essere al lavoro su un nuovo gioco chiamato Telling Lies.
Barlow ha parlato di un “thriller politico con tre/quattro personaggi principali considerabile come il successore spirituale di Her Story”, definendolo nel seguente modo:
“Immaginatevi Shame di Steve McQueen unito a The Conversation. Sto vedendo il progetto in un modo scultorio. Sto analizzando cosa succede quando gli butti addosso vari giocatori che possono ‘attaccarlo’ da ogni angolo”
Se per il primo titolo i fondi a disposizione sono stati un problema, a quanto pare non è assolutamente il caso di Telling Lies: questa volta Barlow ha il supporto di Annapurna Pictures, publisher che ha affermato di voler ingaggiare alcuni talenti di Hollywood per migliorare l’esperienza di gioco.
Le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2018. Non ci resta dunque che attendere novità e, magari, recuperare il misterioso Her Story.