Tekken X Street Fighter, lo sviluppo è fermo al 30%

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

In molti, forse, avevano definitivamente perso le speranze. La buona notizia è che BANDAI NAMCO non ha abbandonato del tutto Tekken X Street Fighter, anche se lo sviluppo del crossover è fermo al 30% ormai da anni.

Secondo quanto dichiarato da Katsuhiro Harada, in occasione di un recente livestream dedicato a Kuro Kuro, il titolo non è una priorità per la Software House giapponese.

Tekken X Street Fighter avrebbe dovuto seguire, dopo poche settimane, il lancio del crossover inverso, Street Fighter X Tekken, pubblicato il 6 marzo del 2012. Evidentemente, i dati di vendita fatti registrare dal gioco non hanno entusiasmato BANDAI NAMCO.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!