Tekken: Bloodline, Katsuhiro Harada commenta la nuova serie

Tekken Bloodline, nuova serie animata targata Netflix in arrivo quest'anno sulla piattaforma streaming, è stata discussa da Katsuhiro Harada.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Tekken: Bloodline si avvicina al debutto su Netflix, con la piattaforma che in queste ore ha modo di ospitare la sua Geeked Week, e come potete vedere nel video presente in copertina all’articolo ha avuto modo di discutere del prodotto con Katsuhiro Harada di Bandai Namco, in attesa dell’arrivo del prodotto a tema videogiochi sul catalogo.

Come già annunciato pochi mesi fa, Tekken: Bloodline è una serie animata tratta dalla famosa serie di videogiochi picchiaduro, e che arriverà sulla piattaforma streaming Netflix nel corso del 2022. Il primo trailer della serie, pubblicato quasi a sorpresa dal colosso del web, ci aveva già dato uno spunto narrativo su ciò che vedremo.

I fan del videogioco avranno chiaramente riconosciuto dei personaggi cardine della storia di Tekken, dai nominati Jin Kazama ed Heiachi Mishima, fino a quello che era il boss della modalità arcade di Tekken 3: Ogre. Proprio di quest’ultimo titolo sembra che faranno parte gli avvenimenti trattati nella serie, dove un giovane Jin decide di prendere lezioni di combattimento da suo nonno Heiachi, il quale con i suoi modi e la sua legge del pugno di ferro sembra rispecchiare pienamente la personalità che abbiamo visto nei videogiochi.

Questa la sinossi del primo trailer rilasciato da Netflix per Tekken Bloodline:

Il potere è tutto. Jin Kazama ha imparato da sua madre le arti marziali difensive di famiglia, lo stile Kazama tradizionale, quando era ancora giovane. Nonostante ciò, era comunque inerme quando un mostruoso demonio è apparso distruggendo tutto ciò che gli era caro, cambiando per sempre la sua vita. Essendo arrabbiato con sé stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin brama la sua rivincita, e cerca di ottenere un potere assoluto per riuscirci. La sua missione conduce al torneo di arti marziali definitivo su un palco mondiale: The King of Iron Fist Turnament.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.