Tekken 8 torna a mostrarsi con Jin Kazama

Un nuovo trailer di Tekken 8 mostra tutto il potere che Jin Kazama sarà in grado di scatenare nel nuovo capitolo del famoso picchiaduro.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Tekken 8 ancora non possiede una data di lancio ma finalmente si sta pian piano mostrando con diversi trailer e, questa volta, è toccato a Jin Kazama far vedere al mondo di cosa è capace. Il gameplay trailer dell’importantissimo personaggio della saga mostra, oltre alle sue storiche abilità, l’assurda grafica del gioco che rende l’introduzione delle demoniache mosse di Jin oltre che informativa anche un grande spettacolo per gli occhi. Jin Kazama viene infatti mostrato in tutto il suo splendore con le varie tecniche che il personaggio avrà a disposizione e la sua storica forma demoniaca.

Il tutto si concluderà poi con l’iconica “One-Winged Angel” pose del personaggio. L’ottavo capitolo della saga offrirà sicuramente anche nuovi spunti per quanto riguarda l’intricata trama della serie, assieme a Nina Williams fra i personaggi già mostrati del gioco appare anche Kazuya Mishima, padre di Jin Kazama che, assieme al figlio, tesserà ancora una volta con molta probabilità i fili della storia della saga.
Tekken-8Tekken 8 porterà sicuramente tantissime novità al picchiaduro di Bandai Namco che nel periodo a venire si troverà sicuramente a combattere per il primato di questo genere. In programma per i mesi a venire abbiamo infatti anche Street Fighter VI e Mortal Kombat 12 che apriranno ai giochi di questo genere una violenta battaglia anche fuori dallo schermo.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.