Tekken 8 svelato da Bandai Namco con un teaser trailer

Tekken 8 è finalmente realtà: Bandai Namco l'ha svelato nel corso dell'EVO 2022 con un bellissimo teaser trailer il cui protagonista è Kazuya.

Raffaele Palmieri
Di Raffaele Palmieri News Lettura da 2 minuti

Nel corso dell’EVO 2022, Bandai Namco ha rivelato a tutto il mondo Tekken 8, il nuovo capitolo di una delle serie di picchiaduro più seguite e amate dal pubblico videoludico. In sostanza, alla fine dell’update di Tekken 7, è apparso un video che ritraeva Kazuya Mishima gettare giù da un dirupo suo padre Heiachi Mishima.

Nel esatto momento in cui la telecamera zoomma sul volto di Kazuya, la grafica era quella del 1994 e, in particolare, quella di Tekken, uno dei capitoli più amati e giocati di questa serie di picchiaduro, questa diventa ultramoderna e diventa così anche il nostro Kazuya. Insomma, Bandai Namco non ha lasciato spazio a interpretazioni: ci siamo trovati difronte ai primi frame del nuovo capitolo di questa saga.Del resto, Tekken 7 è uscito nel 2017, ormai cinque anni fa, e si iniziava ad avvertire la necessità di un nuovo gioco della serie, nonostante quest’ultimo sia stato aggiornato e supportato da Bandai Namco per tutto questo tempo. A questo punto, non ci resta che sperare in un trailer vero e proprio nel quale, magari, scopriremo anche la data d’uscita.

E chissà che l’uscita non possa arrivare nel 2024, quando questo franchise festeggerà il proprio trentennale. Quale modo migliore di festeggiarlo se non pubblicando un nuovo titolo? Non esiste un modo migliore.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.