Tekken 7: annunciata la data d’uscita di Fahkumram con un trailer

Bandai Namco ha finalmente comunicato la data di rilascio del nuovo personaggio di Tekken 7 incluso nel Season Pass 3.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco ha oggi pubblicato il trailer che ci rivela la data di uscita del leggendario campione thailandese Fahkumram. Nel video lo vediamo al torneo King of Iron Fist Tournament, mentre lotta contro Craig Marduk ed altre figure del mondo di Tekken 7. Il nuovo personaggio sarà dunque disponibile dal 24 marzo della settimana prossima come parte del Season Pack 3, venduto al prezzo di 24.99 euro. Qui di seguito, la sua biografia.

Colpito da un fulmine alla tenera età di 12 anni ed aver rischiato la morte, con fatica si riprende e sviluppa un fisico da combattente superando i due metri di altezza. Fahkumram diventa poi un campione di Muay Thai a soli 18 anni. Sposato e padre di una figlia, la sua vita a un certo punto ha preso una piega drammatica:

In seguito a un’imboscata, è stato fatto prigioniero dai militari, la sua famiglia presa in ostaggio e non gli è stata data altra possibilità che obbedire agli ordini dei suoi carcerieri e combattere in scontri clandestini. Impossibilitato a vedere una via d’uscita, si è lentamente perso in una spirale di violenza e rabbia. Ora compete nel King of Iron Fist Tournament come ultima speranza di guadagnare la libertà per se stesso e la sua famiglia.

Vi auguriamo una buona visione, ricordandovi che Tekken 7 è disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.