Teenage Mutant Ninja Turtles Mutanti a Manhattan nuovi trailer

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Oltre ad un titolo lungo da far spavento, Teenage Mutant Ninja Turtles Mutanti a Manhattan si preannuncia come un capolavoro di azione, suspance e quel pizzico di ilarità legata al mondo delle tartarughe più amate di sempre. Per celebrar il magico ritorno dei mutanti di città ecco che Activision pubblica ben quattro nuovi trailer, ciascuno dedicato ad una delle quattro protagoniste del gioco.

Teenage Mutant Ninja Turtles Mutanti a ManhattanPlatinum Games, celebre studio che ha portato alla luce giochi del calibro di Bayonetta, si è detto soddisfatto della riuscita del titolo e spera che l’uscita sia su Microsoft Xbox One che su Sony PlayStation 4 venga ben accolta. Non ci dimentichiamo che il gioco vedrà i suoi natali anche su old gen: esatto avete capito bene, sarà disponibile perfino su Sony PlayStation 3 e su Microsoft Xbox 360.

Donatello come vediamo è propenso ad attacchi ad area che esegue sfruttando il bastone da combattimento ma non disdegna, da buon scienziato, l’uso di marchingegni per gli attacchi a distanza.

Leonardo, storico leader del gruppo si getta nella mischia con le sue due katane, spade samurai affilatissime: predilige attacchi rapidi e precisi su un solo avversario.

Raffaello, membro emblematico del gruppo e storicamente la “forza bruta” del team, squarta i nemici con l’uso scellerato dei suoi tridenti: un vero killer!!!

Michelangelo, il “ragazzino” del gruppo non si smentisce mai e tra una battuta e l’altra a suon di rap e colpi di sumo domina la scena con i poderosi Nunchaku.

Il titolo sarà distribuito il prossimo 27 Maggio sulle piattaforme prima citate ed ovviamente su PC grazie a Steam!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.