Ecco il Team Fatal Fury in King of Fighters XIV

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
Lettura da 1 minuti

SNK ha rilasciato un nuovo video riguardante la serie dei “Team Gameplay” riguardante King of Fighters XIV. Questa volta il trailer riguarda il Team Fatal Fury, la squadra proveniente da un altro picchiaduro sempre sviluppato dalla SNK dei tempi d’oro, che pur scorrendo su due dimensioni, permetteva di posizionare il proprio personaggio su tre “passerelle” parallele differenti, aumentando le capacità dei colpi e della concatenazione delle combo.

The King of Fighters XIV-42

Il trio rappresentato nel trailer comprende Terry e Andy Bogard, i due fratelli protagonisti della rivalità principale del picchiaduro di cui vi abbiamo appena parlato, e Joe Higashi, il campione di Muay Thai che scimmiotta i più famosi Sagat e Adon di Street Fighter.

In questo showcase sono mostrate le mosse più famose di questo trio, come ad esempio il Power Geyser o l’Hurricane Upper, come anche alcune combo devastanti da portare a segno. Ricordiamo che King of Fighters XIV uscirà il  23 agosto in esclusiva PlayStation 4 anche in una lussuosissima Premium Edition. Continuate a seguirci per sapere dei nuovi trailer che SNK Playmore farà uscire!

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.