Team 17 stringe un accordo con Planet Alpha sul fronte della distribuzione

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Quest’ oggi è stato annunciato un nuovo accordo tra lo sviluppatore danese Team17 e Planet Alpha ApS. Sostanzialmente l’accordo dovrebbe prevedere l’aspetto distributivo proprio di Planet Alpha.

Il titolo dovrebbe approdare su Steam durante quest’ anno. Planet Alpha uscirà per tutte le console più importanti, PlayStation 4, Xbox One, Pc e non manca di certo anche la sua versione su Nintendo Switch. Come accennato l’accordo dovrebbe essere incentrato sull’aspetto distributivo, per far giungere al meglio il prodotto agli utenti.

Il comunicato stampa oltre a riportare tali informazioni ha portato con se anche un trailer sul nuovo titolo in uscita. Per chi non conoscesse il contesto di gioco, Planet Alpha porterà l’utente a vivere particolari avventure costellate di pericoli in un affascinante mondo alieno. Il genere è quello di un Platform a scorrimento, realizzato con una grafica che a primo acchito fa un’ ottima impressione.

In testata come nostro solito vi riportiamo il trailer mentre in calce all’articolo troverete gli screen diffusi insieme al trailer.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.