Tante le sorprese di Nintendo nel nuovo Paper Mario Color Splash

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Il PAX West appena conclusosi, è stato un momento importante per diverse case produttrici che hanno mostrato tante anteprime, facendo così un punto della situazione sullo sviluppo dei vari titoli attesi. Nintendo, dopo giorni di silenzio, è tornata a mostrare il suo Paper Mario: Color Splash. Dopo i video già rilasciati dedicati alla squadra Rescue, ecco un nuovo filmato che ci mostra lo stage Golden Coliseum. Nel nuovo video, riportato da Siliconera e che potete trovare in calce alla news, svela dettagli importanti sulle meccaniche di gioco e su ciò a cui andremo incontro.

Paper Mario Color Splash

Ricordiamo che Paper Mario: Color Splash sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo 7 ottobre per Nintendo Wii U. Cosa vi aspettate da un titolo del genere? Raccontateci tutte le vostre opinioni e continuate a seguirci per i futuri aggiornamenti a riguardo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.