Tales Of Xillia Contest

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

E’ giunta ieri la notizia di un contest su Facebook dedicato a tutti i fan della serie Tales of,  che mette in palio numerosi gadget del gioco. Per partecipare è necessario creare una skit di Tales Of, ovvero brevi conversazioni tra i personaggi in stile fumetto (che appaiono spesso nei diversi titoli della saga). Questi possono essere di vario tipo, divertenti o tristi, ma che aiutino comunque a svelare informazioni personali dei personaggi del proprio gruppo. Grafica e testi della skit dovranno però essere obbligatoriamente originali. I vincitori votati dai fan, riceveranno diversi gadget di Tales of, tra cui niente meno che un autografo del producer Hideo Baba, e una copia del gioco Tales of Xillia.

Il concorso durerà dal 20 maggio al 21 giugno sulla pagina Facebook ufficiale di Tales of. I fan potranno inviare le proprie creazioni in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco. Le dieci skit più votate per ogni paese saranno poi inviate a una giuria, che sceglierà cinque vincitori finali: uno per ogni lingua!

I premi per i vincitori saranno:

  • Il gioco Tales of Xillia.
  • Una borsa di cotone di Tales of Xillia.
  • Diverse calamite di Tales of Xillia.
  • Alcuni adesivi di Tales of Xillia.
  • Un’esclusiva custodia steelcase di Teepo.
  • Un autografo di Hideo Baba (dal valore inestimabile).

 

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/tales  è illustrato come partecipare o come votare le skit preferite.

Link all’app: https://www.facebook.com/tales/app_373065719403295

Hashtag per Twitter: #TalesofSkit

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.