Tales of the Rays si mostra in un nuovo video

Bandai Namco ha da poco pubblicato un nuovo interessante trailer del bellissimo Tales of the Rays, un nuovo spin-off della serie Tales of.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Quest’oggi Bandai Namco Games Japan ha pubblicato un nuovo interessante trailer dell’atteso Tales of the Rays, un piccolo spin-off della longeva serie Tales of, che uscirà solamente in versione mobile. Questo nuovo spin-off per mobile è previsto in uscita a marzo nella sua versione giapponese su iOS e Android e potrà essere scaricato in maniera totalmente gratuita, insieme al supporto per le microtransazioni.Tales of the Rays

Questo nuovo capitolo della serie, a detta degli addetti ai lavori presenterà una storia totalmente originale e avrà come protagonisti due nuovi personaggi, Ickx e Mileena. Anche se il gioco vedrà una storia totalmente nuova e ovviamente un gameplay riadattato alla versione mobile questo sarà pervaso da moltissimi cameo di altri personaggi della serie principale, tra cui Yuri e Repede da Tales of Vesperia, Luke fon Fabre da Tales of the Abyss e Sophie. La società giapponese ha dichiarato anche che Tales of the Rays, è una produzione di alto livello capace di soddisfare tutti i fan della serie. Non ci rimane che goderci il video che abbiamo postato per voi in calce all’articolo e attendere la data d’uscita ufficiale per la versione occidentale del gioco. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=6XGlM7RNDj4

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!