fbpx
Giochi da Tavolo e di RuoloNews

Tales of Evil: Asmodee Italia distribuirà ufficialmente il gioco da tavolo

tales of evil

Tales of Evil, il nuovo gioco da tavolo dell’orrore e sopravvivenza ideato da Antonio Ferrara e in uscita nel primo quadrimestre del prossimo anno, verrà distribuito da Asmodee Italia nella sua versione retail. Il progetto prodotto da Escape Studios, infatti, al momento era orfano di un distributore ufficiale fino a qualche giorno fa. Per chi non conoscesse il gioco da tavolo in questione, vi spieghiamo ora più nel dettaglio in cosa consiste questo avvincente horror game.

Tales of Evil è appunto un gioco dell’orrore basato negli anni ’80, che fa della sopravvivenza e del coraggio i suoi temi principali con cui destreggiarsi. I giocatori chiamati in causa dovranno vestire i panni di alcuni membri dei Pizza & Investigation, una nota gang composta da ragazzini temerari detti anche “i coraggiosi” che non hanno paura di nulla. Nel corso di questa avventura i giovani protagonisti dovranno affrontare le oscure forze del male per uscirne indenni tra una missione e l’altra. Il coraggio, insieme alla forza e all’intelligenza, saranno la chiave d’uscita per fermare i demoni che faranno la loro comparsa nelle fasi in-game. Ma non è tutto, perché ogni decisione presa nel corso dell’avventura avrà delle ripercussioni non indifferenti. Il destino di ogni giocatore è infatti in mano a ogni protagonista, che può rivelarsi spesso fatale anche in relazione ai propri compagni di viaggio.

LEGGI ANCHE  Modena PLAY 2024 chiude con numeri da record

Come vi dicevamo poc’anzi, Tales of Evil sarà disponibile per la vendita a partire dal primo quadrimestre del 2021, purtroppo al momento una data di rilascio ben definita non si conosce, ma potete rimanere sintonizzati sul nostro sito o sulla pagina ufficiale del gioco per scoprire aggiornamenti in tempo reale attraverso la sezione Prossime Uscite.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %