Tales of Berseria: pubblicati 35 minuti di gameplay

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan della celebre saga dei Tales Of. Da anni, purtroppo, siamo stati male abituati che alcuni giochi di nicchia sviluppati in Giappone solo dopo svariati mesi escono finalmente da noi. Anche in questo caso Bandai Namco non si smentisce, e così facendo questa fantastica serie fa fatica ad emergere qui in occidente.

tale of berseria_01Nella giornata odierna è stato pubblicato un interessante video, della durata di ben 35 minuti, del nuovo Tales of Berseria.

Tales of Berseria in sostanza è un prequel del capitolo precedente Tales of Zestiria; in quanto il mondo in cui si svolgeranno questi eventi è il regno di Midgand ma sarà molto diverso, poiché è ambientato secoli prima delle fantastiche avventure di Sorey. In questa esperienza dovrete affrontare una malattia chiamata Daemonblight che ha completamente invaso la terra, trasformando la popolazione umana in mostruosi demoni. Durante la notte della Luna Scarlatta, chi ha giocato al precedente capitolo capirà di cosa sto parlando, una giovane ragazza viene tradita da un suo fedelissimo amico. Mentre vede morire i propri genitori, la sua mano diventa preda di una potente maledizione che le conferisce misteriosi poteri oscuri. Il suo nome è Velvet Crowe, l’eroina solitaria in cerca di risposte, perno centrale di una trama che ruota attorno alla sua sete di vendetta verso colui che l’ha tradita. L’uscita del gioco è prevista per il 18 agosto in Giappone, mentre, come al solito, noi europei dovremo attendere il 2017 inoltrato. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.