Finalmente Tales Of Berseria torna a far parlare di se. Stavolta con l’inserimento di molti nuovi contenuti. I primi ad essere citati sono due nuove entrate nel cast del titolo targato Bandai Namco: Magilou e Bienfu, che sono rispettivamente una maga ed un Malak. Quale importanza avranno questi due nuovi personaggi all’interno della trama del gioco?
I personaggi non sono l’unica novità inserita: sono state aggiunte importanti caratteristiche al combat system: il Break Soul. Si tratta di un’azione specifica per ogni personaggio, e si manifesta permettendo al personaggio di superare il numero normale di Arti mentre si è in una combo. Si presenta in un “modo speciale” quando eseguito in maniera corretta, dunque sarà curioso scoprire quello di ogni personaggio!
Tra gli altri ci vengono segnalati come degni di interesse i Break Souls di Velvet chiamato “Consuming Walls” (che le permette di assorbire le abilità nemiche) e quella di Magilou chiamata “Spell Absorber” (che cancella l’azione nemica e ne assorbe il mana).
Come si preannunciano secondo voi? Diteci la vostra lasciando un commento in fondo all’articolo, oppure sulla nostra pagina Facebook! Vi ricordiamo che il titolo uscirà in una data ancora non ufficializzata del 2016, in versioni PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.