Tales of Berseria ha una data d’uscita europea!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

In maniera del tutto inaspettata, Bandai Namco Games ha annunciato che Tales of Berseria arriverà il 24 gennaio in Nord America e il 27 dello stesso mese qui da noi in Europa; il tutto sarà disponibile in formato retail e digitale su PlayStation 4 e in versione scaricabile da Steam su PC. Ad accompagnare questa splendida notizie, c’è anche una collector’s edition (momentaneamente solo in America) che avrà una tiratura speciale di soli 10.000 unità. Purtroppo al momento non abbiamo ancora notizie circa l’eventuale distribuzione della sopracitata edizione anche nel nostro paese; dovremo dunque attendere una conferma ufficiale da parte della divisione europea della compagnia, che siamo certi non tarderà ad arrivare.Tales of BerseriaDi seguito, vi elenchiamo il contenuto di questa bellissima edizione, disponibile in pre-order sul sito ufficiale Amazon al prezzo di 149,99$:

  • Steelbook del gioco
  • Figure di Velvet e Laphicet Chibi Kyun
  • Set di portachiavi 8-bit
  • CD musicale con tracce selezionate
  • Romanzo prequel con copertina rigida “A Witch’s Tale: A World Full of Daemons”
  • Trading card di Tales of Berseria
  • Art book e guida strategica del gioco
  • Una copia del gioco

Vi ricordiamo che Tales of Berseria in sostanza è un prequel del capitolo precedente Tales of Zestiria; in quanto il mondo in cui si svolgeranno questi eventi è il regno di Midgand ma sarà molto diverso, poiché è ambientato secoli prima delle fantastiche avventure di Sorey. Cosa pensate a riguardo? Non vedete l’ora di provare questo titolo? Affrettatevi le collector’s non sono infinite!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.