Take-Two registra Red Dead Online

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza per quasi più di un anno siamo stati letteralmente sommersi da rumor che riguardavano Un possibile seguito di Red Dead Redemption. In questi giorni Rockstar ha ha pubblicato varie immagini riguardanti un possibile nuovo titolo e, nella giornata odierna, apprendiamo succulenti aggiornamenti.

Per la gioia di tutti gli utenti continuano a spuntare sempre più indiscrezioni riguardanti il nuovo Red Dead e, da quanto emerso, sembra che tramite la rete si sia finalmente trovato un nuovo indizio davvero molto significativo. Quest’ultimo potrebbe rappresentare effettivamente il nuovo capitolo della serie o, almeno dalle prime impressioni, una sua componente del mondo di gioco. A quanto pare Take-Two, publisher dei titoli Rockstar, ha registrato il titolo di Red Dead Online. Questa notizia non fa altro che alimentare tantissime ipotesi e speculazioni dopo l’immagine pubblicata ieri e che ha suscitato l’emozione di tutti i fan della casa si sviluppo. Cosa ci aspetta in realtà? Potrebbe essere davvero un nuovo titolo oppure solo ed esclusivamente un videogame online che sfrutta le conoscenze ottenute con GTA V in un ambientazione come il Far West? Solo il tempo ci darà queste risposte poiché ancora non abbiamo ricevuto conferme o smentite. Speriamo che, in ogni caso, l’opera multimediale non deluda le aspettative degli appassionati proponendo un prodotto di alto livello. Le informazioni sulla vicenda per oggi finiscono qui. restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

 

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.